corso formazione volontari censimento ungulati 2017
Evento
- Titolo:
- corso formazione volontari censimento ungulati 2017
- Quando:
- Ven, 1. Settembre 2017, 19:00 h - 21:00 h
- Dove:
- Legambiente Assemini - Assemini, Cagliari
- Categoria:
- Corsi
Descrizione
Su iniziativa di "Città Metropolitana di Cagliari" e "Oasi WWF" e con la collaborazione di Legambiente Assemini gli aspiranti volontari potranno partecipare ad un breve corso di formazione tenuto dagli esperti dell'Oasi WWF di Monte Arcosu.
Il corso di circa 2 ore si terrà il 1 settembre 2017 ad Assemini, in via Cagliari n°16, secondo piano.
Gli interessati possono mandare un sms o un messaggio whatsapp al 370.1282250 con scritto: " Per corso censimento cervi" più il nome, cognome e numero di telefono di ciascun partecipante.
Volendo è possibile inviare una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il corso, assolutamente gratuito, sarà limitato a 30 persone interessate a partecipare al censimento del 14, 15 e 16 settembre.

Informazioni contatto
- Nome:
- Legambiente Assemini
- Telefono:
- 3701282250
Sede
- Location:
- Legambiente Assemini - Sito web
- Via:
- via Cagliari, 16
- CAP:
- 09032
- Città:
- Assemini
- Provincia:
- Cagliari
- Nazione:
-
Prenotazioni:
- Max posti:
- 30
- Posti prenotati:
- 0
- Posti disponibili:
- 30
- È troppo tardi per partecipare a questo evento.


